Chiudi ricerca

01 Agosto 2025 | Corporate

Pharmanutra rinnova la sponsorship con il Pisa Sporting Club

Il brand Cetilar® confermato Main Sponsor e Naming Sponsor della Cetilar® Arena per la stagione 2025/26

Pharmanutra S.p.A. annuncia il rinnovo della sponsorship con Pisa Sporting Club per la stagione 2025/26, rafforzando una collaborazione che da sei anni unisce due realtà accomunate da visione, ambizione e radicamento nel territorio. L’accordo è stato ufficializzato oggi alla presenza del Consigliere Delegato di Pharmanutra Carlo Volpi, del Presidente del Pisa Giuseppe Corrado e di Frida Scarpa, Assessore allo Sport del Comune di Pisa.

Anche nel campionato che segna il ritorno del Pisa Sporting Club in Serie A, il brand Cetilar® sarà confermato come Main Sponsor della squadra e Naming Sponsor dello stadio, che per il secondo anno consecutivo porterà il nome Cetilar® Arena.

Il nuovo accordo rappresenta anche l’opportunità di valorizzare ulteriormente le sinergie tra il mondo dello sport professionistico e le eccellenze del Gruppo Pharmanutra. Tra queste, l’Athletica Cetilar Performance Center, il moderno polo multidisciplinare di medicina sportiva, preparazione atletica, fisioterapia, riabilitazione e mental training inaugurato di recente a Pisa, sarà a disposizione dello staff tecnico e della squadra durante la stagione.
Un centro all’avanguardia, concepito per promuovere un approccio integrato alla salute dell’atleta, alla prevenzione e al miglioramento della performance, che riflette l’impegno di Pharmanutra nel coniugare ricerca scientifica, innovazione e cultura sportiva.

“Il rinnovo degli accordi per la main sponsorship e la titolazione dello stadio, proprio nell’anno del ritorno del Pisa in Serie A, è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutto il Gruppo Pharmanutra”, ha dichiarato Carlo Volpi, Consigliere Delegato di Pharmanutra S.p.A. “La conferma di questa partnership rappresenta non solo la continuità di un progetto condiviso, ma anche una scelta strategica che rafforza il posizionamento del brand Cetilar® a livello nazionale e internazionale. Affrontare insieme questa nuova stagione significa investire nel futuro, valorizzando al massimo il connubio tra sport, salute e innovazione”.

Presente sui kit ufficiali da gara e protagonista delle principali iniziative sportive promosse dal Club, Cetilar® è oggi uno dei brand italiani più attivi nel panorama delle sponsorship sportive, con collaborazioni che spaziano dal calcio al motorsport, dalla vela al ciclismo e al running.

Con questo rinnovo, Pharmanutra ribadisce la propria volontà di essere protagonista nel mondo dello sport professionistico, promuovendo un approccio integrato alla salute e alla performance, basato su tecnologie proprietarie, ricerca scientifica avanzata e visione industriale a lungo termine.

impegno sociale Sport